Politica per la qualità
DUESSE SRL opera per fornire ai propri clienti un prodotto sempre più soddisfacente e al contempo sviluppare il proprio business attraverso un continuo miglioramento delle sue prestazioni in termini di efficienza ed efficacia delle attività svolte.
In questa ottica la direzione si impegna a perseguire il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità definendo degli obiettivi per la qualità e monitorando e misurando i propri processi interni.
L’azienda ha individuato i seguenti come obiettivi primari:
- soddisfazione di clienti, collaboratori, dipendenti e partner;
- aumento della quota di mercato;
- miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti;
- migliorare la consapevolezza dei propri dipendenti e collaboratori nella gestione comune di tutte le attività aziendali.
Le chiavi per il perseguimento degli obiettivi sono:
- ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti;
- alta competenza dei propri dipendenti;
- iniziativa e intraprendenza;
- comportamento responsabile e etico.
Obiettivi, principi e valori citati impegnano tutta l’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la piena soddisfazione del cliente e una condivisione consapevole della cultura aziendale a tutta l’azienda.
A fronte di questi presupposti, l’azienda si impegna a:
- definire obiettivi chiari e misurabili;
- verificare periodicamente l’adeguatezza della propria politica agli obiettivi;
- verificare i risultati conseguiti e promuovere azioni migliorative;
- coinvolgere tutto il personale interessato, attraverso un addestramento adeguato;
- condivisione della filosofia aziendale;
- sensibilità ai temi sicurezza e ambiente.