Politica per la qualità

DUESSE SRL opera per fornire ai propri clienti un prodotto sempre più soddisfacente e al contempo sviluppare il proprio business attraverso un continuo miglioramento delle sue prestazioni in termini di efficienza ed efficacia delle attività svolte.

In questa ottica la direzione si impegna a perseguire il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità definendo degli obiettivi per la qualità e monitorando e misurando i propri processi interni.

L’azienda ha individuato i seguenti come obiettivi primari:

  • soddisfazione di clienti, collaboratori, dipendenti e partner;
  • aumento della quota di mercato;
  • miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti;
  • migliorare la consapevolezza dei propri dipendenti e collaboratori nella gestione comune di tutte le attività aziendali.

Le chiavi per il perseguimento degli obiettivi sono:

  • ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti;
  • alta competenza dei propri dipendenti;
  • iniziativa e intraprendenza;
  • comportamento responsabile e etico.

Obiettivi, principi e valori citati impegnano tutta l’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la piena soddisfazione del cliente e una condivisione consapevole della cultura aziendale a tutta l’azienda.

A fronte di questi presupposti, l’azienda si impegna a:

  • definire obiettivi chiari e misurabili;
  • verificare periodicamente l’adeguatezza della propria politica agli obiettivi;
  • verificare i risultati conseguiti e promuovere azioni migliorative;
  • coinvolgere tutto il personale interessato, attraverso un addestramento adeguato;
  • condivisione della filosofia aziendale;
  • sensibilità ai temi sicurezza e ambiente.